• Sab. Ott 23rd, 2021

Napoli. Banconote false: arrestate nove persone

DiThomas Scalera

Nov 3, 2016

banconote-100-euro-falsi-600x290

NAPOLI. La Polizia di Stato sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari a carico di nove persone appartenenti – secondo gli investigatori – ad un’organizzazione, operante nel napoletano, dedito al sistematico procacciamento e successiva spendita di banconote falsificate.
Le indagini della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, che ha coordinato l’attività degli agenti della Squadra Mobile, hanno accertato, oltre all’operatività dell’associazione a delinquere, anche innumerevoli episodi di spendita del denaro falsificato: si tratta di euro, in diversi tagli, ma anche dollari americani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru