• Sab. Ott 12th, 2024

Napoli. Blitz anticamorra contro il clan Di Lauro: 27 arresti, anche il cantante Tony Colombo

Blitz anticamorra contro il clan Di Lauro a Napoli

NAPOLI. I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato 27 persone in un blitz anticamorra contro il clan Di Lauro. Tra gli arrestati figurano anche Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo, il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino. L’indagine della Dda partenopea si è incentrata sulle attività imprenditoriali e finanziarie del gruppo criminale di Secondigliano. Tra i reati contestati concorso esterno in associazione mafiosa, turbativa d’asta e contrabbando di sigarette. I militari hanno inoltre sequestrato beni per otto milioni di euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!