• Lun. Ott 18th, 2021

Napoli. Blitz dei Carabinieri nelle "case celesti": arrestato 24enne per spaccio

DiThomas Scalera

Apr 28, 2016

carabinieri napoli foto notte
NAPOLI. Nel blocco di edifici noto come “case celesti”, innalzate nell’area su cui i traffici illeciti sono ritenuti sotto il controllo da un clan camorristico locale, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Stella hanno posto fine all’attività di spaccio di, un 24enne di Piscinola già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari lo hanno bloccato in uno scantinato del complesso abitativo mentre attraverso una fessura raccoglieva le ordinazioni e spacciava dosi agli acquirenti che via via si avvicinavano dall’esterno del buco.
Arrestato per spaccio, è stato trovato in possesso di 44 dosi di cocaina, 13 di crack, 10 di eroina e 162 euro in contante ritenuti provento dell’attività illecita.
La perquisizione poi operata a casa ha portato al rinvenimento di numerose bustine di cellophane e un bilancino di precisione.
Dopo le formalità, l’uomo è stato tradotto a Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru