• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Blitz della Polizia ai Quartieri Spagnoli: ecco i dettagli

DiThomas Scalera

Nov 3, 2016

armi-sequestrate-da-commissariato-san-ferdinando

NAPOLI. Nell’ambito di un’attività d’indagine, gli agenti del Commissariato di Polizia “San Ferdinando”, stamattina, hanno fatto irruzione all’interno di uno stabile in Calata San Mattia, nella zona dei Quartieri Spagnoli. I poliziotti, nell’effettuare delle perquisizioni, hanno rinvenuto e sequestrato 4 armi, abilmente nascoste nel sottoscala, all’interno di un’intercapedine. Queste le armi: una pistola marca Browning, calibro 7,65, completa di caricatore con all’interno 10 cartucce, una pistola marca Bernardelli, cal. 7,65, con matricola abrasa e completa di caricatore e 5 cartucce, una pistola lanciarazzi ed una pistola a salve marca bruni, sono state inviate alla Polizia Scientifica per effettuare gli esami tecnico-balistici, al fine di accertare se siano state utilizzate, recentemente, in episodi criminosi. Sequestrate anche 51 cartucce calibro 7,65.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru