• Sab. Giu 15th, 2024

Napoli. Bullismo e violenza sessuale su un bambino disabile: tre arresti

Bullismo e violenza sessuale su un bambino disabile in provincia di Napoli

NAPOLI. Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, con l’accusa di atti persecutori e violenza sessuale di gruppo nei confronti di un bambino disabile. Un “gravissimo atto di bullismo tra compagni di scuola, secondo gli investigatori. Le indagini sono partite dopo la denuncia della madre. Gli episodi sono avvenuti a marzo scorso: i tre avrebbero anche filmato le violenze e urinato sulla vittima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!