• Sab. Apr 20th, 2024

Napoli. Camera di Commercio, Martusciello: “Fiola parte con il piede sbagliato”

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

NAPOLI. Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia e coordinatore vicario a Napoli ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Fiola parte con il piede sbagliato. L’attacco gratuito e senza rispetto agli imprenditori napoletani riportato dagli organi di stampa da parte dell’indicato presidente della Camera di Commercio di Napoli non trova alcun precedente nella storia camerale ed e’ una caduta di stile di chi non ha mai messo piede a Palazzo Partanna. Dire che non ci sono imprenditori a Napoli per cui confindustria ha indicato funzionari nel direttivo della camera è fuori luogo irrispettoso e privo di senso istituzionale. Vorremmo consigliare a Fiola, rispetto per chi produce e ha una storia, non inventata o costruita”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!