• Dom. Ott 24th, 2021

Collusione tra camorra e politica, maxi blitz dei Carabinieri: indagate 59 persone

NAPOLI. I Carabinieri del Ros hanno eseguito misure cautelari a carico di 59 indagati accusati, a vario titolo, di diversi reati, tra i quali associazione mafiosa, concorso esterno e corruzione elettorale. Indagato anche il senatore di Forza Italia, Luigi Cesaro. Arrestati tre suoi fratelli, nei confronti dei quali sono stati emessi un provvedimento cautelare in carcere e due ai domiciliari. Nei confronti di Antimo Cesaro il gip di Napoli ha emesso un provvedimento cautelare in carcere. Ai domiciliari invece gli altri due fratelli, Aniello e Raffaele. Tra i destinatari delle misure cautelari figurano anche diversi elementi di spicco della criminalità organizzata. Coinvolti anche due carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale