• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Camorra: arrestato il genero del boss Vincenzo Mazzarella

DiThomas Scalera

Dic 7, 2016

 

damico

NAPOLI. Un pregiudicato latitante, Fabio D’ Amico, 40 anni, è stato arrestato dai Carabinieri nel quartiere Ponticelli, periferia orientale di Napoli.
D’ Amico, genero del boss Vincenzo Mazzarella, capo dell’ omonimo clan, è stato bloccato dai Carabinieri mentre si stava recando con un’utilitaria in un locale dove si festeggiava il compleanno della figlia. D’ Amico era ricercato dal 21 ottobre sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Partenopea per associazione di tipo mafioso finalizzata alle estorsioni e alla contraffazione di capi di abbigliamento, aggravata dal metodo e dale finalità mafiose. Agli ambulanti veniva anche imposto a prezzo maggiorato acquisto di buste di cellophane per confezionare i capi di abbigliamento contraffatti. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru