• Dom. Ott 17th, 2021

Napoli. Camorra: arrestato latitante in Spagna

DiThomas Scalera

Ago 20, 2016

carabinieri_ros
NAPOLI. Un latitante considerato esponente di clan della camorra è stato arrestato in Spagna dai carabinieri; Salvatore Mariano, 40enne napoletano, si nascondeva a Benidorm, nota località turistica. Era sfuggito alla cattura il 2 marzo scorso durante l’operazione ‘Cartagena’, condotta dai carabinieri del Comando provinciale e del Ros di Napoli. I militari della della sezione catturandi, insieme con la polizia spagnola, hanno scovato Mariano in un lussuoso resort situato sulla spiaggia di Benidorm.
Il latitante aveva previsto una lunga vacanza nel complesso turistico dove si era registrato con i suoi familiari usando documenti falsi. Mariano è ritenuto responsabile di traffico di sostanze stupefacenti con aggravante del metodo mafioso. Sono state avviate le procedure per l’estradizione. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru