• Lun. Ott 18th, 2021

Napoli. Camorra: arrestato latitante

DiThomas Scalera

Nov 6, 2016

arresto-carabinieri9-765x510-620x351

NAPOLI. Ciro Caiafa, di 36 anni, latitante, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno e ritenuto elemento di spicco del gruppo camorristico dei “Mazzanti-Terracciano”, operante per il controllo degli affari illeciti nell’area centrale di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Centro che lo hanno individuato e catturato nel quartiere periferico a Barra.
Si nascondeva nella casa di una donna che è stata arrestata per favoreggiamento personale: Nunziatina Ciccarelli, 58enne, gli aveva dato ospitalità nella sua casa a Barra ed era insieme col cugino 19enne Ciro Nappi, anch’egli arrestato.
Dopo aver circondato l’abitazione i militari vi hanno fatto irruzione all’alba sorprendendo nel sonno Caiafa che si è lasciato ammanettare avendo capito che era inutile ogni tentativo di fuga. Gli sono state notificate due ordinanze di custodia cautelare in carcere per traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato chiuso nel carcere di Poggioreale. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru