• Mer. Giu 19th, 2024

Napoli. Camorra e riciclaggio: 5 arresti, sequestrata una nota pizzeria

5 arresti, sequestrata una nota pizzeria di Napoli

NAPOLI. Cinque persone sono state arrestate in una operazione anticamorra della Guardia di finanza di Napoli. Tre in carcere e due ai domiciliari, tra cui un poliziotto. Le accuse sono di trasferimento fraudolento di valori e autoriciclaggio, aggravato dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare la camorra. Coinvolta anche la società che gestisce la nota pizzeria del centro storico di Napoli “dal Presidente”, riconducibile al clan Contini. I finanzieri hanno sequestrato il locale insieme con altri beni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!