Breaking NewsCronacaNapoliPagina Nazionale

Napoli. Camorra, scacco al clan Sibillo: 21 arresti

Camorra: 21 arresti a Napoli

NAPOLI. I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato 21 persone ritenute legate al clan Sibillo, uno dei gruppi camorristici del centro città, conosciuto anche come la “paranza dei bambini”. Gli arrestati sono ritenuti gravemente indiziati di associazione di tipo mafioso, estorsione, ricettazione e spaccio di droga. Il blitz è scattato alle prime luci dell’alba di oggi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.