NAPOLI/CASERTA. “Ancora una volta ci svegliamo ascoltando il grido di allarme che arriva non più dal popolo ma da una particolare categoria di lavoratori che al di là di qualsiasi considerazione di routine devono, per forza maggiore, esprimersi in tutta la loro professionalità, in ogni mome leggi tutto: https://www.v-news.it/napoli-caserta-mattanza-118-gentile-ugl-medici-e-crisi-tolleranza-zero-per-chi-ha-generato-il-caos/

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.