• Mar. Dic 6th, 2022

Le dichiarazioni del consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania Vincenzo Santangelo

«I collegamenti tra la stazione di Napoli centrale e Piedimonte Matese saranno più rapidi ed efficienti, garantendo tempi di spostamenti europei a tutti i pendolari. Questa mattina con il presidente De Luca abbiamo inaugurato due dei cinque nuovi treni (altri tre entreranno in funzione entro fine anno) progettati da Stadler che consentiranno ai pendolari di viaggiare in maniera confortevole e sicura. Le carrozze sono dotate di un sistema di videosorveglianza che permetterà di monitorare in maniera costante quanto avviene nei vagoni. La notizia più importante, però, è che si tratta di treni pensati per i portatori di handicap con servizi dedicati che renderanno il trasporto confortevole e veloce a tutti i viaggiatori». Lo dichiara il consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania Vincenzo Santangelo a margine della cerimonia di inaugurazione dei cinque treni ecologici che c’è stata questa mattina giovedì 24 novembre presso la stazione di Napoli centrale.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi