• Mar. Ott 19th, 2021

Napoli. Colpi di pistola tra Polizia e quattro giovani: i malviventi riescono a fuggire

DiThomas Scalera

Ago 26, 2016

Polizia-notte-1
NAPOLI. Conflitto a fuoco, intorno alle tre della notte scorsa, in pieno centro a Napoli, tra Polizia e quattro giovani in sella a due scooter. A rendere noto l’episodio è la Questura.
Il tutto è successo in via Cesare Rosaroll dove una volante ha intimato l’alt ai due motocicli che invece di fermarsi si sono dati alla fuga. Ne è nato un inseguimento durante il quale il passeggero di uno dei due scooter ha esploso tre colpi di pistola contro gli agenti che hanno risposto al fuoco. Alla fine del rocambolesco inseguimento i malviventi sono riusciti a far perdere le tracce dopo avere abbandonato scooter e pistola. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru