CalcioNewsPagina Nazionale

Napoli, colpo di scena: Mertens rinnova

Dries Mertens rinnova con il Napoli: ecco i dettagli dell’accordo

Ci sarà ancora il Napoli nel futuro di Dries Mertens. Dato prima vicino al Milan e poi vicinissimo all’Inter, l’attaccante belga, in scadenza a giugno, sarebbe, secondo Sportitalia, a un passo dall’accordo con gli azzurri per il rinnovo di contratto. Accordo che sorprende molto, visto che i margini di trattative tra le parti sembravano prossimi allo zero. 

Il rinnovo di Mertens con il Napoli per altri due anni è ormai vicinissimo e gianlucadimarzio.com svela i dettagli dell’accordo. Due milioni e mezzo al giocatore al momento della firma del nuovo contratto, biennale da quattro milioni annui più bonus e accordo fino al 2022. Non c’è ancora la firma del giocatore, ma mancano solo gli ultimi dettagli.

Anche la cittadinanza onoraria?

“Con il Napoli si può pensare di costruire un percorso insieme per conferire la Cittadinanza Onoraria a Dries Mertens – ha detto l’Assessore allo Sport, Ciro BorrielloParliamo di un ragazzo speciale, ribattezzato ‘Ciro’ dal sentimento popolare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.