NapoliNewsPagina NazionaleSanità

Napoli. Congedi al Cardarelli, Graziano: “Fare chiarezza subito”

Le parole del presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

NAPOLI. “Tutto il personale sanitario del nostro Paese sta facendo un lavoro straordinario per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e il lavoro di tanti non può essere screditato da pochi per cui chiedo alla direzione generale del Cardarelli di fare subito chiarezza sul numero di congedi richiesti in questo periodo e di essere inflessibile nel caso ci siano anomalie”. Lo dichiara il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

Stefano Graziano
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.