• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Contrabbando di sigarette: arrestati due cittadini polacchi

DiThomas Scalera

Nov 6, 2016

sequestro-sigarette-di-contrabbando-

NAPOLI. Due cittadini polacchi, Aleksander Stokowski, di 48 anni, e Lukasz Nakonieczny, di 33, sono stati arrestati dai carabinieri a Napoli; entrambi sono stati bloccati in Via Giuseppe Antonio Pasquale a bordo di 2 taxi.
Nei bagagliai strapieni (è proprio questa circostanza che ha insospettito i militari) c’erano 11 borsoni contenenti in totale 1.444 stecche di sigarette di contrabbando, 230 chilogrammi.
Dai primi accertamenti emerge che si erano fatti prelevare dai tassisti sull’autostrada (tra le uscite Caserta Nord e Sud) indicando il Borgo Sant’Antonio Abate come destinazione. I due sono stati chiusi nel carcere di Poggioreale. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru