CoronavirusNapoliNewsPagina Nazionalespettacolo

Napoli. Coronavirus: Ivan Fedele di Made in Sud posta un video per i bimbi su YouTube

Favole narrate e animate ma anche aneddoti ed esercizi teatrali

Protagonista il simpatico attore Ivan Fedele

NAPOLI.  Favole narrate e animate per bambini, aneddoti della vita quotidiana, canzoncine, esercizi teatrali, gag con le marionette. Ivan Fedele, attore di Made in Sud, ha postato tutto su un canale YouTube “Maestro Ivan” dedicato ai più piccoli. Quotidianamente carica nuove clip dirette a bambini piccoli, ma anche ai più grandicelli.
    “Un modo – dice – per trascorrere in allegria questi pomeriggi di isolamento a cui siamo tutti costretti. Le scuole hanno chiuso un mese fa e chissà quando riapriranno. E’ qualcosa di mai accaduto nella storia recente. Volevo cercare un modo per rallegrare i bambini. Io quello so fare: far ridere i bambini, lo faccio da vent’anni”.
    Dall’idea di distrarre i bambini dalla monotonia di lunghe giornate e dal non poter uscire, è nato qualcosa “di non programmato”.
    Ivan Fedele tiene dei laboratori didattici di teatro per i bambini della scuola dell’infanzia e delle elementari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.