Breaking NewscampaniaCoronavirusPagina Nazionale

Napoli. Covid-19. Marcia indietro di De Luca. Nuovi cambiamenti per le feste fino al 7 Ottobre

Cambiamenti per feste e matrimoni programmati

Nuove correzioni da parte di De Luca verso l’ordinanza stabilita

NAPOLI. Ieri pomeriggio avevamo scritto un articolo per criticare duramente un provvedimento assunto dal governatore della Campania Vincenzo De Luca con il quale venivano in pratica bloccate tantissime cerimonie matrimoniali di comunione di cresima di battesimo già programmata punta a due ore di distanza da quell’articolo, Vincenzo de Luca ha fatto una sorta di marcia indietro definita precisazione

QUESTO IL COMUNICATO STAMPA
REGIONE CAMPANIA – Le misure decise nell’ordinanza firmata oggi dal presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, che regolano gli orari della movida, non saranno applicate a feste e ricevimenti già organizzati. Inoltre, nella nota diramata dall’Unità di crisi regionale, si specifica che il limite numerico di 20 partecipanti non sarà adottato alle celebrazioni religiosi.
Quindi i matrimoni e le altre cerimonie in generale saranno possibili purché “l’evento si svolga in forma statica con soli posti a sedere preassegnati e con esclusione di buffet” e si prediliga che “i partecipanti siano suddivisi per nucleo familiare stretto e comunque con un numero non superiore a sei persone”.
Il limite dei partecipanti è riferito allo svolgimento di singole feste o ricevimenti e non costituisce “limitazione ai “coperti” degli esercizi di ristorazione destinati all’utenza ordinaria”. Infine “lo svolgimento di congressi, tipicamente in forma statica non rientra nelle previsioni di sospensione” prevista. Le limitazioni saranno in vigore fino al 7 ottobre.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.