Cambiamenti per feste e matrimoni programmati
Nuove correzioni da parte di De Luca verso l’ordinanza stabilita
NAPOLI. Ieri pomeriggio avevamo scritto un articolo per criticare duramente un provvedimento assunto dal governatore della Campania Vincenzo De Luca con il quale venivano in pratica bloccate tantissime cerimonie matrimoniali di comunione di cresima di battesimo già programmata punta a due ore di distanza da quell’articolo, Vincenzo de Luca ha fatto una sorta di marcia indietro definita precisazione


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.