• Lun. Nov 28th, 2022

Crollo nel cimitero di Poggioreale, a Napoli

NAPOLI. Una palazzina nel cimitero di Poggioreale, a Napoli, è crollata stanotte per cause ancora da accertare. L’edificio di tre piani si è sbriciolato e sono state distrutte numerose nicchie. I resti mortali degli inumati sono finiti tra le macerie. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e la Polizia Municipale. E’ stata chiusa via Nuova del Pianto, in attesa dei sopralluoghi e della messa in sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale