Comunicati Stampa

Napoli. Danno di 300 milioni di euro per gli agricoltori, Martusciello (PPE-FI): “Si faccia chiarezza”

Fulvio Martusciello

NAPOLI. “Si faccia chiarezza sul motivo per cui gli agricoltori campani perderanno trecento milioni di euro di fondi strutturali relativi al PSR 2015/2020 già stanziati, ma fermi senza nessuna motivazione se non quella dovuta all’incompetenza da parte della Regione Campania. Questo fermo mettera’ in ginocchio un comparto fondamentale per l’economia della Campania e del Sud. Chiediamo al “delegato” Franco Alfieri, per quali motivi stiamo assistendo a questo disastro amministrativo in tema di agricoltura in Campania. Chiediamo alla giunta De Luca la spiegazione del perche’ centinaia di progetti presentati da tempo dalle aziende agricole campane giacciono sulle scrivanie e negli scaffali, senza essere stati letti e valutati. Perdere 300 milioni equivale a portare al fallimento centinaia di aziende e con essi altrettanti giovani che hanno deciso di investire in questo settore fondamentale per l’economia campana”. Lo dichiara in una nota Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.