Sab. Feb 22nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Napoli, De Laurentiis: “A Liverpool risposta contro i gufi”. Ancelotti: “Ottima serata”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Il presidente rompe il silenzio dopo il pareggio in terra inglese

Segnali di disglelo con l’allenatore?

Dopo il pareggio di Liverpool, Aurelio De Laurentiis ha rotto il muro del silenzio via social. Come di consuetudine, il patron azzurro ha scelto Twitter per esternare le sue sensazioni. Ecco i tweet di AdL:

“Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori”.

“Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”.

Carlo Ancelotti commenta il pari contro i Reds: “Non era facile. Abbiamo sofferto e ci siamo abbassati, ma col Liverpool bisogna giocare così se si vuole restare vivi. Il girone si è messo bene. E’ stata un’ottima serata”.

Sulla situazione nello spogliatoio e i rapporti con AdL: “Il disgelo? C’è già. L’ambiente è sano e il presidente ha ringraziato tutti”.

Insomma, sembra che la serata di ieri abbia portato un po’ di buonumore in casa Napoli. Gli ottavi di Champions League sono alla portata (basta un pari nell’ultima partita col Genk al San Paolo).

Adesso, serve una scossa in campionato per recuperare terreno almeno dalla zona Champions. La situazione che si è venuta a creare nell’ultimo mese ha sicuramente influito sui nervi e sui piedi dei calciatori. L’organico del Napoli non giustifica un ritardo di classifica così ampio. Attualmente la squadra di Ancelotti si trova al settimo posto a 20 punti, a – 5 dalla quarta posizione occupata dal Cagliari, che sta disputando un grande campionato. Il tempo c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close