• Gio. Mag 23rd, 2024

Napoli, De Laurentiis: “Vinto lo scudetto dell’onestà”

Le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

NAPOLI. “Il nostro ciclo vincente si è aperto tempo fa, ma l’irregolarità costante ci ha penalizzato. Qualche volta siamo arrivati secondi, ma potevamo arrivare primi se… Sento di aver vinto altri scudetti, sicuramente quello dell’onestà che è la prima regola della mia vita. La partita con la Juve vale tutto lo scudetto. Averla battuta così in larga misura all’andata e in quell’altro modo al ritorno… Ahhhhh…”. Sono le dichiarazioni piene di soddisfazione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la riunione in prefettura per organizzare la festa scudetto degli azzurri. Alla squadra di Spalletti basterà un punto giovedì sera a Udine per conquistare matematicamente il tricolore. È stato deciso di aprire lo stadio Maradona dotandolo di più maxi schermi per consentire ai tifosi di assistere al match scudetto. Il costo d’ingresso sarà di 5 euro e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Il Napoli tornerà dal Friuli venerdì in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. Domenica contro la Fiorentina è prevista un’altra festa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!