• Ven. Mar 29th, 2024

Napoli. Deruba una donna all’esterno della Stazione Centrale: arrestato

La Polizia Ferroviaria di Napoli ha arrestato un 35enne originario dell’Algeria

NAPOLI. Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli, a seguito di un inseguimento, hanno tratto in arresto un uomo, pluripregiudicato di 35 anni, originario dell’Algeria, il quale aveva appena messo a segno l’ennesimo borseggio ai danni di una turista.

La vittima, una signora originaria del Venezuela, era in attesa dell’autobus all’esterno della stazione F.S. di Napoli Centrale quando il borseggiatore, con estrema abilità, si è avvicinato riuscendo a sottrargli un borsello dalla valigia che la turista portava  con sé, senza che quest’ultima se ne accorgesse.

Gli Agenti della Polfer di Napoli hanno notato la scena e hanno inseguito il malfattore in fuga, raggiungendolo dopo pochi metri con la refurtiva ancora tra le mani.

Il borsello è stato restituito alla legittima proprietaria mentre il ladro, al termine delle formalità di rito,  è stato associato presso le camere di attesa della locale Questura in attesa di essere giudicato, con rito direttissimo, in modalità telematica, dal G.M. del Tribunale di Napoli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!