• Gio. Apr 25th, 2024

Napoli. Domenica 5 maggio assemblea regionale del M5S

NAPOLI. Insieme ad attivisti e portavoce il MoVimento 5 Stelle guarda al futuro con una nuova organizzazione.

Per questo, domenica prossima, il M5S chiama a raccolta con diverse assemblee regionali tutti coloro che hanno cuore la sua storia e le sue battaglie per scrivere insieme una nuova pagina.

L’appuntamento in Campania sarà domenica 5 maggio 2019 presso l’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40 a Napoli, dalle ore 9 del mattino alle 18, aperto a tutti i rappresentanti locali al fine di raccogliere le loro proposte e riflessioni.

Per la migliore riuscita dei lavori, a cui prenderanno parte pure i Portavoce regionali nonché di Camera e Senato, ci sarà un coordinamento degli interventi in sala, che verteranno sui quattro temi fissati da Luigi Di Maio:

• Organizzazione nazionale e locale del movimento;

• Rapporti con liste civiche sui territori;

• Nuove regole per i consiglieri comunali;

• Temi relativi alle votazioni su Rousseau.

“il MoVimento 5 Stelle si prepara a sfide e cambiamenti importanti come sempre discussi e condivisi con i propri iscritti, elettori e portavoce, dalla partecipazione alla piattaforma Rousseau primo esempio di democrazia diretta nel mondo politico a queste assemblee regionali ci confermiamo l’unica forza politica oggi esistente che offre la possibilità ai cittadini di partecipare al cambiamento, un cambiamento reale” spiega Andrea Caso, Portavoce alla Camera, membro della Commissione parlamentare Antimafia ed organizzatore dell’evento insieme al portavoce al Senato Sergio Vaccaro che aggiunge: “Possiamo e dobbiamo dare voce in modo più strutturato alle tante esperienze che abbiamo sui territori, in modo da essere più competitivi a ogni livello. C’è tanta voglia di partecipazione e, dunque, di M5s.”

Leggi anche:

Volla. Polemiche per la nomina degli scrutatori

Orta di Atella. Disabili: contro i bulli, educhiamo i bambini alla diversità

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!