Osimhen ko durante Inter-Napoli. Un mese di stop
Il Napoli perde 3-2 a San Siro con l’Inter e perde anche Victor Osimhen. A causare l’infortunio dell’attaccante nigeriano è stato uno scontro aereo con Skriniar. Dopo la partita il trasferimento all’ospedale San Raffaele di Milano per i controlli. Osimhen dovrà operarsi e resterà fuori almeno un mese.

Il comunicato del Napoli
Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.