• Lun. Ott 25th, 2021

Napoli. Doveva scontare oltre un anno di carcere: rintracciato in Piazza Garibaldi. La vicenda nei dettagli

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

NAPOLI. G.M. 52enne, nato ad Ascoli Piceno, ma residente in provincia di Milano, dal 2014 si era trasferito negli U.S.A., pur avendo un procedimento penale in corso. L’uomo, infatti, condannato a scontare una pena detentiva di 4 anni e 2 mesi, per pene concorrenti, aveva beneficiato dell’indulto. Nel dicembre 2011, nei suoi confronti, era stato emesso un provvedimento di revoca di decreto di sospensione di ordine per la carcerazione, con il ripristino dell’ordine medesimo. Dal 2013, inoltre, il provvedimento era divenuto esecutivo con un ordine di carcerazione. Ad arrestare l’uomo, nel corso della notte, sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” che, nella notte, lo hanno rintracciato in una struttura alberghiera in Piazza Garibaldi. Il 52enne, che dovrà scontare la pena di un anno e due mesi, è stato arrestato e condotto dai poliziotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru