CalcioNewsSport

Napoli, è fatta per Lobotka

Stanislav Lobotka è il secondo rinforzo invernale del Napoli

Il Napoli chiude anche il secondo colpo a centrocampo dopo Diego Demme: lo slovacco Stanislav Lobotka. In queste ore è arrivato il via libera del Celta Vigo, che è stato convinto dalla nuova proposta azzurra. 20 milioni di euro più 4 di bonus, cifre molto vicine ai 25 milioni inizialmente chiesti dal club spagnolo.

Gli spagnoli non sono scesi dalla richiesta iniziale perché consapevoli di dover dare il 25% della cifra incassata dal Napoli al Nordsjaelland, vista la clausola inserita dalla squadra della Liga all’acquisto del giocatore nel 2017. Lobotka firmerà un quinquennale da 1,8 milioni a stagione e sarà in Italia già sabato per sostenere le visite mediche. Gattuso è stato accontentato sul mercato con due rinforzi a centrocampo, il reparto più in sofferenza negli ultimi mesi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.