Comunicati Stampa

Napoli. Emergenza e urgenza, Graziano (Pd): “Con il corso di formazione prima risposta alla carenza di personale”

Stefano Graziano

NAPOLI. “Con il corso di formazione per l’idoneità all’esercizio delle attività di emergenza e urgenza iniziamo a dare una prima risposta alla carenza di personale in quei settori che possono essere considerati come il front office della sanità pubblica, ossia 118 e Pronto Soccorso”. Lo dichiara il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano che ha partecipato ad un incontro a Palazzo Santa Lucia con il governatore Vincenzo De Luca. “Era stata proprio la Commissione Sanità – ricorda Graziano – a sollecitare l’attivazione di questi corsi. Adesso vigileremo affinché le Asl procedano ai bandi in tempi rapidi.”

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.