• Dom. Ott 17th, 2021

Napoli. ‘Facciamo un pacco alla camorra’, stamattina la presentazione. Ecco le dichiarazioni di Zinzi

DiThomas Scalera

Dic 19, 2016

NAPOLI. “La lotta alla criminalità organizzata e l’impulso alla ripresa economica del territorio deve partire da ognuno di noi. Iniziative come ‘Facciamo un pacco alla camorra’ assumono un significato particolare in questo momento e in un luogo come il Consiglio regionale che ha il compito di fornire risposte ai bisogni dei cittadini. Invito i colleghi consiglieri, indipendentemente dal colore politico perché battaglie di questo tipo non devono conoscere divisioni, ad assumere un impegno condiviso e condivisibile da tutti su temi particolarmente sentiti come il riutilizzo dei beni confiscati e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari. Su questi argomenti, come in materia di politica sanitaria e soprattutto sui budget salute, il Consiglio regionale ha il dovere di fare di più”. Lo ha dichiarato il presidente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi’, Gianpiero Zinzi, nel corso della presentazione dell’iniziativa ‘Facciamo un pacco alla camorra’ avvenuta questa mattina nella Sala Caduti di Nassiriya del Consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru