Breaking NewsCalcioCuriositàNews

Napoli-Fiorentina. Esordio in Serie A per il casertano Antonio Cioffi

Il talento del Napoli è entrato in campo al 79′

Primi minuti nella massima serie per Antonio Cioffi, il 18enne di San Felice a Cancello protagonista anche con il Napoli Under 19. Il giocatore è entrato in campo a una decina di minuti dal termine sostituendo Lorenzo Insigne nella partita di oggi pomeriggio finita 6-0.

Antonio Cioffi è nato a Maddaloni il 19 dicembre 2002. Ala sinistra e punta di spessore, lo scorso hanno ha trascinato la Primavera fino ai playoff. La prima convocazione da parte di Gattuso era già avvenuta in Coppa Italia contro il Cagliari. Ha scelto la maglia numero 58

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.