CalcioCoronavirusNewsPagina NazionaleSolidarietà

Napoli, Gattuso rinuncia allo stipendio per aiutare i dipendenti

Gennaro Gattuso ha rinunciato al proprio ingaggio per consentire il pagamento intero di impiegati e magazzinieri del Napoli

Gennaro Gattuso ancora una volta dimostra la sua generosità. Infatti, l’ex calciatore e allenatore del Milan ha deciso di rinunciare al proprio stipendio per aiutare i dipendenti del Napoli.

La decisione di Rino permetterà a magazzinieri e impiegati di percepire lo stipendio intero e non ridotto del 20%, come previsto invece dalla cassa integrazione. Nella società azzurra gli ingaggi di staff e squadra sono congelati da marzo ed è atteso un confronto con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Insomma, mentre anche il calcio cerca di organizzarsi per ripartire non mancano gesti solidali. L’ultimo è proprio questo di un grande uomo: Gennaro Gattuso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.