• Gio. Ott 21st, 2021

Napoli. Giovane ferito a colpi di pistola: indagano i carabinieri

DiThomas Scalera

Nov 25, 2016

rapina-pistola

NAPOLI. Un giovane di 19 anni è stato ferito la scorsa notte, a colpi di pistola, nel quartiere napoletano di Forcella. Il 19enne, secondo quanto ricostruito, era in strada in compagnia di alcuni amici. All’improvviso è stato raggiunto da uno sconosciuto con il volto coperto che gli esploso contro numerosi colpi d’arma da fuoco. La vittima è stata ferita alle gambe e al torace. Il 19enne è stato soccorso e portato all’ospedale “Loreto Mare”. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia “Stella” che sul posto rinvenuto numerosi bossoli. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru