• Lun. Ott 25th, 2021

Napoli. Giovane ferito da un colpo di pistola nel Rione Sanità: indagini in corso

DiThomas Scalera

Gen 21, 2017


NAPOLI. Un ragazzo di 21 anni di origini straniere è stato ferito alla gamba sinistra da un colpo di pistola esploso da una persona a bordo di uno scooter, nel Rione Sanità a Napoli. L’episodio si è verificato la scorsa notte. Il 21enne, secondo la testimonianza di un amico che era in sua compagnia, sarebbe stato colpito mentre tentava di disarmare il centauro. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini: le sue condizioni non sono gravi, i medici lo hanno giudicato guaribile in venti giorni. Sul fatto indaga la Polizia. Al momento sembra che i due giovani non fossero l’obiettivo della sparatoria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru