• Sab. Ott 16th, 2021

Napoli. Haschish nascosto sotto un carico di arance: arrestato autotrasportatore

DiThomas Scalera

Mar 24, 2017

NAPOLI. Un camionista di Nola è stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza. I finanzieri, durante un controllo, hanno scoperto a bordo del suo camion ben otto quintali e mezzo di hashish. Lo stupefacente era nascosto sotto un carico di arance proveniente dalla Spagna. L’uomo, 38 anni, è stato fermato dai militari delle fiamme gialle di Napoli nei pressi della tangenziale. L’hashish immesso sul mercato illegale avrebbe fruttato circa 3 milioni di euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru