• Gio. Ago 18th, 2022

Napoli. Il 24 marzo avrà luogo un raduno di “creator”: ecco di cosa si tratta

NAPOLI. Il 24 marzo, a Napoli in Piazza Plebiscito dalle 14 alle 18:30, avrà luogo un raduno di “creator”, ovvero creatori di contenuti sul web.  Moltissimi tra TikToker, Influencer e Youtuber si incontreranno per condividere le esperienze ed emozioni acquisite sui vari social. Per molti di loro questo è già un lavoro e per molti altri è l’inizio di una carriera e di un sogno. Ci saranno tantissimi talenti presenti al raduno: video maker, influencer, cantanti emergenti e ballerini provenienti da Amici; ognuno di loro ha già un gran seguito sui social network. Su Instagram gli Influencer hanno creato un vero e proprio lavoro postando le proprie foto con brevi didascalie; TikTok è l’app del momento che permette di registrare brevi video in cui mostrare il proprio talento ed esprimere se stessi; YouTube permette di condividere video più lunghi e originali di tutti i tipi intrattenendo così il pubblico. I vari creator si incontreranno quindi in piazza per conoscersi e incontrare tutti i loro fan, intrattenersi con loro facendo foto e video e scambiare così mille emozioni.

C.S.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru