• Dom. Ott 24th, 2021

Napoli. Il 25 gennaio la mostra Three for One con sperimentazioni geometriche a confronto

NAPOLI. Ancora tanti eventi interessanti per le prime settimane dell’anno organizzati nello spazio espositivo AM Studio Art Gallery:

venerdì 25 gennaio sarà, infatti, presentata la mostra Three for One con protagonisti Maurizio Bonolis, Antonio Minervini e Luisa Russo.

Un percorso espositivo molto interessante che, partendo da una fase della storia artistica estremamente illustre nella quale la geometria stava vivendo una grande rivoluzione, rende attuale uno stile più antico. Si unisce l’arte di tre grandi personalità in questa mostra. Maurizio Bonolis negli ultimi anni si è dedicato soprattutto ad un tipo di arte astratta caratterizzata da un certo equilibrio tra spazio e forma. Antonio Minervini si occupa di ricostruire precise partiture geometriche particolarmente studiate in un insieme di creatività, fluidità e plasticità. Anche Luisa Russo utilizza un metodo operativo molto rigoroso per dare vita a varie composizioni nate dalla geometria euclidea. Le sue sperimentazioni entrano perfettamente nell’ambito della creazione artistica contemporanea.

AM Studio Art Gallery

Via Massimo Stanzione 10 – Napoli

Dal 25 gennaio al 10 febbraio

Orari e giorni: dal lunedì al venerdì, ore 16-20; il sabato ore 10-13

Info e contatti: Antonio Minervini  [email protected] – 392 0860931
Alessandro Minervini  [email protected] – 393 4714198
Ufficio stampa: Francesca Panico [email protected] – 348 3452978

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru