Lun. Dic 9th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Napoli. Incidente mortale nel porto di Napoli: morto un cittadino indonesiano

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

NAPOLI. Tragedia mortale questa sera all’interno del porto di Napoli. Il Quotidiano “Repubblica” ha dato notizia di un brutto incidente mortale durante la manifestazione “Porto Aperto”.

Un’auto precipita dal ponte di un traghetto diretto in Sicilia e finisce su un gruppo di passeggeri indonesiani: un uomo di 79 anni è morto e la figlia è rimasta ferita ed è in gravi condizioni.

Il grave  schianto  è avvenuto intorno alle 20 a bordo di un traghetto di linea in partenza per Palermo dallo scalo “Immacolatella”, nel porto di Napoli.

Una macchina, per cause ancora in corso di accertamento, è caduta da un ponte ed ha schiacciato i due passeggeri – si tratta di due cittadini indonesiani – diretti a Palermo. Per il primo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, i soccorsi hanno confermato la morte.  La figlia, invece, ferita in maniera grave, è stato soccorsa  e trasferito d’urgenza nel vicino plesso ospedaliero della città di Napoli. Tantissima la paura tra i cittadini che erano all’interno del traghetto in partenza per Palermo.  Sul posto sono giunte le autorità portuali e le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sono attese novità investigative nelle prossime ore.  La manifestazione all’interno è stata subito interrotta, i vertici dirigenziali del porto di Napoli, hanno espresso la massima solidarietà per la morte del cittadino indonesiano.

Leggi anche:

Caserta. Corsi di formazione, il Bacino di Crisi di Caserta: “Nuvole nere all’orizzonte”

Baiano. “Vesuni in Festa”, il 30 giugno e il 1 luglio la manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close