• Mar. Apr 16th, 2024

Napoli. Infermiera violentata in pieno giorno

Un’infermiera è stata violentata a Napoli mentre aspettava il bus per tornare a casa: arrestato un senegalese

NAPOLI. Un’infermiera di 48 anni è stata violentata a Napoli. E’ accaduto domenica scorsa intorno alle 15. La donna, dopo il turno di lavoro, attendeva in corso Arnaldo Lucci un bus diretto ad Avellino e si trovava da sola su una panchina. Improvvisamente è stata aggredita da un immigrato irregolare senegalese, che poi è stato bloccato dalle forze dell’ordine. La 48enne avrebbe anche provato a chiedere aiuto a un passante, ma la richiesta non avrebbe sortito alcun effetto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!