• Mer. Ott 20th, 2021

Napoli. La Commissione 'Terra dei Fuochi' boccia il disegno di legge sul 'Riordino del ciclo dei rifiuti'

DiThomas Scalera

Gen 7, 2016

ZinziCommissione1
NAPOLI. “Il riordino del sistema deve portare ad un miglioramento, piuttosto che ad un peggioramento della gestione. Auspico che le criticità emerse questa mattina possano essere superate, come già avvenuto sulla stessa materia nel recente passato, attraverso una discussione ampia e condivisa in Consiglio regionale”. Parole del consigliere Gianpiero Zinzi, presidente della III Commissione Speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie’ del Consiglio regionale della Campania che, riunitasi questa mattina, ha bocciato il disegno di legge sul ‘Riordino del ciclo dei rifiuti’. Alla seduta, presieduta oltre che dal consigliere Gianpiero Zinzi (FI), erano presenti anche la vice presidente Loredana Raia (PD), la segretaria Maria Muscarà (M5S) ed i consiglieri: Armando Cesaro (FI), Tommaso Malerba (M5S) e Carmine Mocerino (Caldoro Presidente).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru