• Sab. Ott 23rd, 2021

Napoli. “La Coscienza delle Donne”, l’8 marzo una nuova visita guidata teatralizzata di Palazzo San Giacomo

NAPOLI. Il giorno 8 Marzo 2019 la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla metterà in scena una nuova visita guidata teatralizzata di Palazzo San Giacomo dal titolo: “La Coscienza delle Donne” in collaborazione con Ali della Mente e il Comune di Napoli.

La visita teatralizzata dello storico palazzo comunale prevede incursioni temporali dei giovani artisti di Fabbrica Wojtyla in un omaggio all’immagine, al valore e alle difficoltà dell’universo Donna.

In questa occasione verrà condivisa l’iniziativa #onemore, movimento ideologico di Fabbrica Wojtyla nato per il risveglio dell’autocoscienza maschile perché nella relazione tra uomo e donna è evidente il peso specifico culturale dell’uomo, che si racchiude nell’emblematica frase, cifra del manifesto e del movimento: “la cultura di un uomo è la sola garanzia per una donna”.

L’evento è gratuito ma per motivi logistici è possibile prenotare online nei seguenti turni:

TURNO A Ore 16:30: max 40 persone

TURNO B Ore 17:00: max 40 persone

TURNO C Ore 17:30: max 40 persone

TURNO D Ore 18:00: max 40 persone

TURNO E Ore 18:30: max 40 persone

TURNO F Ore 19:00: max 40 persone

TURNO G Ore 19.30: max 40 persone

Per prenotazioni qui: http://multimediale.comune.napoli.it/ticket/8marzo.php

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru