• Ven. Gen 21st, 2022

L’allenatore degli azzurri ha disertato la conferenza stampa post partita contro la Sampdoria

Con un po’ di ritardo è emerso il motivo per il quale Gennaro Gattuso non si è presentato in conferenza stampa lunedì sera dopo la sfida di campionato vinta 4-2 a Marassi contro la Sampdoria. L’allenatore del Napoli è partito verso Busto Arsizio, in provincia di Varese, per raggiungere la sorella, che è stata trasportata in codice rosso in ospedale proprio nel giorno della gara.

La donna sarebbe attualmente in terapia intensiva a seguito di un malore. Il tecnico azzurro è stato avvisato dalla moglie Monica ed è subito andato via: per questo ai microfoni nel post partita si è presentato il vice Gigi Riccio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale