CalcioCronacaNewsPagina Nazionale

Napoli, la sorella di Gattuso ricoverata in terapia intensiva dopo un malore

L’allenatore degli azzurri ha disertato la conferenza stampa post partita contro la Sampdoria

Con un po’ di ritardo è emerso il motivo per il quale Gennaro Gattuso non si è presentato in conferenza stampa lunedì sera dopo la sfida di campionato vinta 4-2 a Marassi contro la Sampdoria. L’allenatore del Napoli è partito verso Busto Arsizio, in provincia di Varese, per raggiungere la sorella, che è stata trasportata in codice rosso in ospedale proprio nel giorno della gara.

La donna sarebbe attualmente in terapia intensiva a seguito di un malore. Il tecnico azzurro è stato avvisato dalla moglie Monica ed è subito andato via: per questo ai microfoni nel post partita si è presentato il vice Gigi Riccio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.