• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Lavori del sistema fognario, annunciati disservizi idrici in città. Ecco le zone interressate

DiThomas Scalera

Nov 5, 2016

carenza-dacqua-735x400

NAPOLI. A causa di alcuni lavori di potenziamento del sistema fognario che attraversa largo Cangiani, da oggi fino alle otto di domani si potrà registrare una riduzione della pressione dell’acqua in alcune strade di Napoli. I quartieri interessati sono: Stella-San Carlo all’Arena e Chiaiano. Anche in alcune vie del quartiere Arenella (via Mariano Semmolam via D’Antona, via Castellino, Via Cavallino, via Fontana, via San Giacomo dei Capri, via Montedonzelli e via Jannelli) si potrà verificare una riduzione di pressione con una disalimentazione delle utenze negli orari di maggiore consumo e per i piani alti e medio alti. L’alimentazione idrica sarà ripristinata alla conclusione dei lavori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru