• Dom. Ott 17th, 2021

Napoli. Legge di riforma costituzionale, dibattito con il Dott. Antonio Semola

DiThomas Scalera

Nov 29, 2016

antonio-semola-con-il-suo-relatore-raffaele-cantone

NAPOLI. L’Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa – Sezione Giurisprudenza (ALSOGiur) insieme agli studenti della Facoltà di Giurisprudenza e della Scuola di Specializzazione per le Professioni legali, annunciano un dibattito per analizzare e capire insieme i punti della riforma costituzionale oggetto del quesito referendario del 4 dicembre. Il convegno si terrà giovedì 1 dicembre alle ore 15 presso il Convento di Santa Lucia al Monte in corso V. Emanuele a Napoli. Introduce il Dott. Antonio Semola – Socio ALSOGiur. Dopo i saluti del Prof. Lucilla Gatt – Presidente Alsob, del Dott. Davide Borelli – Presidente AlsoGiur inizierà il dibattito, coordinato dalla Sig.na Maria Rosaria Krenn, Studentessa Facoltà di Giurisprudenza. Intererranno il Dott. Antonio Semola – Socio ALSOGiur, il Dott. Davide Borelli – Presidente AlsoGiur, e il Dott. Luigi De Novellis Iscritto Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru