• Gio. Gen 20th, 2022

Napoli, lesione al tendine dell’adduttore per Insigne

Lorenzo Insigne è a forte rischio per Barcellona

“Lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo”. Questo l’esito ufficiale – reso noto dal Napoli con un comunicato – degli esami strumentali cui si è sottoposto Lorenzo Insigne. Le condizioni del capitano azzurro, uscito in lacrime nelle battute finali di Napoli-Lazio, “verranno valutate giorno dopo giorno”. A forte rischio dunque la sua presenza nella sfida di sabato sera in Champions League a Barcellona.

Il comunicato del Napoli

Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna