Comunicati Stampa

Napoli. L’Osservatorio Anticamorra di Scampia condanna assalti ad ambulanze e bus

NAPOLI. Troppi assalti alle ambulanze e agli autobus. L’Osservatorio Anticamorra e per la riqualificazione di Scampia, organo in seno all’8^ Municipalità, esprime il suo sdegno per gli episodi ed è solidale con gli operatori sanitari e di trasporto pubblico. L’altro sera in via Tancredi un bus dell’Anm è stato centrato da due sassate.

“Ancora una volta stiamo assistendo – dice il Presidente dell’osservatorio,  l’ex Procuratore Capo della Repubblica di Napoli, Giovandomenico Lepore – a fatti vergognosi, aggressioni a medici ed operatori del 118 che accorrono per salvare vite umane ed ad autisti di autobus, i quali non fanno altro che il loro dovere, che mettono a dura prova la convivenza civile in questa città. Esprimo a nome dell’Osservatorio Anticamorra  piena solidarietà e vicinanza ai sanitari ed ai dipendenti dell’azienda di trasporto pubblico”.

Giovandomenico Lepore

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.