campaniaCronacaNapoliNews

Napoli. Lutto nel giornalismo partenopeo: è morta Daniela Quaranta

Aveva 60 anni

NAPOLI. La giornalista Daniela Quaranta è morta questa mattina a Napoli. Nei giorni scorsi si era sottoposta ad un intervento chirurgico per un aneurisma, scoperto in seguito a disturbi alla vista. Aveva 60 anni.

Laureata in lingue con una tesi su Tolkien, sul quale aveva curato nel gennaio scorso un convegno di studi svoltosi nella Sala della Minerva, a Roma, aveva cominciato nella comunicazione, lavorando all’ufficio stampa della Confcommercio di Napoli. In seguito aveva collaborato con il «Roma», curando pagine speciali di cultura, poi era passata all’Agenzia Asca e ad Askanews di cui era stata corrispondente da Napoli fino a pochi mesi fa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.