Breaking NewsCalcioCronacaNewsPagina Nazionale

Napoli, lutto per Gattuso: è morta la sorella

Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore del Napoli, si è spenta a soli 37 anni

Gravissimo lutto per Gennaro Gattuso. Questa mattina, all’età di 37 anni, è scomparsa sua sorella Francesca. La donna è deceduta all’ospedale di Varese dove era ricoverata dallo scorso febbraio. Aveva avuto un malore la sera di Sampdoria-Napoli: l’allenatore disertò le interviste post-partita per raggiungerla in Lombardia.

Il cordoglio del Napoli

Il Presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la SSC Napoli e la Filmauro abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca.

Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino.

Francesca e Gennaro Gattuso

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.