• Lun. Ott 18th, 2021

Napoli. Mascherato e con una pistola irrompe in farmacia e ripulisce le casse e i clienti: arrestato un giovanissimo

DiThomas Scalera

Set 3, 2016
rapina-farmacia
NAPOLI. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale hanno tratto in arresto un giovanissimo ad appena tre ore da una rapina che aveva commesso in una farmacia della zona orientale del capoluogo campano.
I militari dell’Arma hanno estrapolato le immagini del sistema di videosorveglianza e hanno identificato il rapinatore, già noto alle ffoo per reati contro il patrimonio, riuscendo subito a individuarlo e assicurarlo alla giustizia.
Nelle immagini lo si vede all’esterno mentre attende a viso scoperto il momento opportuno per l’irruzione per poi entrare calandosi sulla testa una maglietta con due buchi per gli occhi, impugnando una pistola.
Con gesti misurati e precisi, quelli di uno che mantiene la calma, punta la pistola alla nuca di una cliente e “ripulisce” le casse della farmacia (indicando ai titolari di svuotare del denaro anche quella meno a vista), imporre a un cliente lo svuotamento del portafogli. darsi alla fuga con movimenti rapidi, sempre senza scomporsi.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru